Quantcast

Scarica 1700 chili di masserizie in un campo a Nerviano, denunciato un legnanese ed un parabiaghese

Ad abbandonare i rifiuti speciali è stato un legnanese, che ha raccontato agli agenti, che lo hanno rintracciato, di aver scaricato le masserizie su commissione

Polizia Locale Nerviano

Scarica mille e 700 chili di materiale edile in una zona verde a Nerviano, ma un cittadino lo vede e chiama subito la centrale operativa della Polizia Locale di Nerviano e Pogliano. Ad abbandonare i rifiuti speciali è stato un legnanese, che ha raccontato agli agenti, di aver scaricato le masserizie su commissione.

Il fatto è accaduto in questi giorni, più precisamente lunedì 5 febbraio, nella zona di Santa Rita. Ed a seguito degli accertamenti del caso la versione del legnanese è stata confermata dal proprietario del campo in cui era stato lasciato il materiale edile, ossia, un parabiaghese. Quest’ultimo ha affermato di aver richiesto lo scarico per coprire le buche della strada di campagna. Una scusa che non giustifica lo sversamento. Così entrambi i protagonisti di questa vicenda sono stati denunciati dalla Polizia Locale.

«L’operazione è stata realizzata grazie alla segnalazione di un cittadino che ci ha chiamato – spiega il comandante Stefano Palmeri -. Gli agenti arrivati sul posto sono riusciti, attraverso la descrizione data dal nervianese che ha assistito alla scena, ad rintracciare il furgone. Così la vicenda si è risolta. Invitiamo quindi i cittadini a seguire l’esempio: chiamateci direttamente in comando così da poterci permettere di intervenire con prontezza».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore