Quantcast

Carlo Fidanza apre la campagna elettorale per le Europee a Nerviano

Fidanza ha fatto tappa al gazebo del circolo cittadino di Fratelli d'Italia al mercato di Nerviano sabato 20 gennaio

fidanza a nerviano

Carlo Fidanza, capo delegazione di Fratelli d’Italia a Bruxelles, ha aperto a Nerviano la campagna elettorale per le prossime elezioni europee, in programma dal 6 al 9 giugno prossimo nei 27 Stati membri dell’Unione Europea per il rinnovo dei membri del Parlamento europeo.

fidanza a nerviano

«Il 2024 – ha sottolineato Fidanza a valle della tappa al gazebo di Fratelli d’Italia al mercato di Nerviano – può essere uno spartiacque tra un “prima” e un “dopo” destinato a cambiare la storia di un’Unione Europea che in questi anni si è persa a furia di inseguire le eurofollie della sinistra rosso-verde e di una maggioranza innaturale tenuta sotto scacco dalle forze politiche che più hanno fatto male a Nazioni, famiglie e imprese».

«La strada tracciata in Italia da Giorgia Meloni, quella di un centrodestra di Governo con una chiara visione del futuro – ha proseguito Fidanza -, è la stessa che vogliamo intraprendere per cambiare finalmente l’UE. Per farlo, da qui all’8 giugno racconteremo le nostre sfide e sono personalmente felice di aver trovato a Nerviano tanti amici che non vedono l’ora di accompagnarci in questa grande corsa in cui sarà fondamentale il sostegno non solo delle grandi città ma anche e soprattutto dei tanti “piccoli comuni” che rappresentano la spina dorsale della nostra grande Nazione».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore