Quantcast

Area cani sì o no a Sant’Ilario? L’ex sindaco Cozzi: “57 persone in attesa di risposte”

Da Lega, Gruppo Indipendentemente Nervianese e Con Nerviano un'interpellanza per chiedere aggiornamenti sull'area cani nella frazione

cane

Area cani sì o no a Sant’Ilario? Se lo chiede l’ex sindaco di Nerviano Massimo Cozzi, che nei mesi scorsi aveva collaborato alla stesura della petizione con cui 57 cittadini avevano chiesto un’area cani per la frazione, un nuovo punto dedicato agli amici a quattro zampe in paese dopo quello presente ormai da anni in via Roma.

Allora l’amministrazione aveva fatto sapere che erano in corso le verifiche del caso su un’area privata ad uso pubblico già individuata in via Duca di Pistoia, all’incrocio con viale Guareschi. A distanza di mesi, però, non avendo ricevuto aggiornamenti, Lega, Gruppo Indipendente Nervianese e Con Nerviano hanno deciso di presentare un’interpellanza per chiedere conto all’amministrazione comunale di eventuali nuovi sviluppi.

«A distanza di sei mesi non siamo stati aggiornati assolutamente su nulla ed è calato il silenzio totale sulla questione – sottolinea il capogruppo Massimo Cozzi -. Sono terminati gli approfondimenti e le valutazioni? L’area è idonea? Si ha intenzione o no di realizzare l’area di sgambamento cani a S.Ilario? Sono stati stanziati dei fondi o si ha intenzione di farlo prossimamente? Tutte domande e dubbi che speriamo trovino chiarezza nel prossimo consiglio comunale, soprattutto per il rispetto che si deve alle 57 persone di S.Ilario che hanno firmato quella petizione e che sono attesa di risposte concrete».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore