Quantcast

Da Gioventù Nazionale pacchi alimentari e giocattoli a CooXAzione per aiutare le famiglie del Legnanese

Pacchi alimentari e giochi sono stati raccolti con l'iniziativa "Natale solidale" promossa dal movimento giovanile di Fratelli d'Italia

consegna pacchi gioventù nazionale

Gioventù Nazionale Alto Milanese ha dato il benvenuto al nuovo anno con la consegna di pacchi alimentari e giocattoli all’associazione CooXAzione: alimenti e giochi sono frutto dell’iniziativa “Natale solidale” promossa dal movimento giovanile di Fratelli d’Italia – che ha visto la partecipazione, tra gli altri, dell’assessore di Cerro Maggiore Daniel Dibisceglie, dell consigliere comunale di Canegrate Francesco Capriglione e del consigliere comunale cerrese Laura Signò -, che punta in questo modo a «rendere più sereno l’inverno per molte famiglie del Legnanese».

«Un gesto concreto – commenta il segretario di Gioventù Nazionale Alto Milanese Gioele Tafuri -, che dimostra anche quest’anno il vero motivo per cui i nostri ragazzi fanno politica: cambiare, nel nostro piccolo, il mondo che ci circonda, regalando un sorriso a chi è più fragile e sfortunato di noi. Continueremo a farlo, per dare un esempio anche ai tanti nostri coetanei che pensano che la politica sia tutta uguale e fatta solo di interessi personali».

«L’amicizia e la collaborazione con CooXAzione – aggiunge il vicepresidente provinciale Matteo Malacrida ringraziando i tanti cittadini che hanno donato qualcosa – anche in questo 2024 sono il segno tangibile di un interesse comune e di una comune visione del mondo: non lasciare nessuno indietro, trasformando ogni nostro gesto di militanza in aiuto concreto per gli italiani che soffrono».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore