Quantcast

Botti in strada a Nerviano bloccano la viabilità, la Polizia Locale multa un gruppo di ragazzi

I giovani sono stati multati dalla Polizia Locale del comando unico di Nerviano e Pogliano per aver bloccato il traffico facendo esplodere i botti di fine anno in mezzo alla strada

petardi

Un gruppo di giovani nervianesi è stato multato dalla Polizia Locale del comando unico di Nerviano e Pogliano per aver bloccato il traffico facendo esplodere i botti di fine anno in mezzo alla strada. La compagnia di ragazzi, nella zona Gescal, ha iniziato i festeggiamenti alle 23.30 di domenica 31 dicembre. Tutti loro si sono trovati in strada ed hanno iniziato a far scoppiare diversi botti. Solo che hanno acceso i fuochi in mezzo alla strada arrecando disagi alla viabilità.

Per questo motivo gli agenti guidati dal comandante Stefano Palmeri, sono intervenuti sul posto ed hanno sanzionato i colpevoli. Si tratta dell’unico episodio rilevante registrato dalla pattuglia del comando unico che sino alle 3 di notte ha svolto controlli nei punti più sensibili del territorio. Gli agenti hanno monitorato i festeggiamenti negli spazi de La Meccanica di Nerviano. Ed in generale non sono state rilevate situazioni di insicurezza.

Come ha ricordato il comandante Palmeri grazie al Comando unico è stato possibile realizzare per la prima volta un servizio serale. Ed è stato inoltre svolto in maniera ordinaria e non straordinaria.

(Foto di archivio)

di
Pubblicato il 01 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore