Quantcast

Furto alla Vigilia di Natale, derubata la farmacia di via 4 Novembre a Canegrate

Non si sà se l'autore del fatto sia entrato in azione con uno o più complici si sa solo che è riuscito a fuggire nella notte con qualche centinaia di euro

carabinieri

I ladri non si sono fermati neppure durante le feste di Natale tanto che hanno preso di mira la farmacia di via 4 Novembre a Canegrate. Non si sà se l’autore del fatto sia entrato in azione con uno o più complici si sa solo che è riuscito a fuggire nella notte con qualche centinaia di euro. Una brutta sorpresa per il titolare dell’attività che ha scoperto di esser stato derubato dopo le festività.

Secondo quanto ricostruito dai militari della Compagnia di Legnano ignoti sono entrati, durante la sera della Vigilia (domenica 24 dicembre) tagliando l’inferriata della porta del cortile interno dell’edificio. Una volta entrato nel negozio il ladro si è impossessato della cassa. Il furto è stato denunciato alla Stazione dei carabinieri dei via Guerciotti che provvederanno ad indagare per cercare di risalire al colpevole.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore