Quantcast

Incidente alla rotonda in via San’Anna a Parabiago, l’automobilista scappa dopo lo scontro

Un'automobilista si è allontanato senza prestare soccorso al conducente rimasto ferito e poi portato in pronto soccorso a Legnano

Incidente Paravbiago

Foto tratta dalla pagina facebook Sei di Parabiago se. 

Dopo lo scontro un’automobilista si è allontanato senza prestare soccorso al conducente rimasto ferito e poi portato in pronto soccorso a Legnano. L’incidente è avvenuto alla mezzanotte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre alla rotonda tra le vie Matteotti e Sant’Anna a Parabiago.

A ricevere le prime cure dalla Croce Rossa Legnano è stato un ragazzo di 20 anni:  il giovane non ha riportato ferite gravi, ed è stato trasportato in codice verde all’Ospedale. Mentre l’altro automobilista è scappato via subito dopo l’urto.

Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Locale di Parabiago che dovranno poi ricostruire i fatti e cercare di rintracciare il fuggitivo.

A seguito dell’incidente una lettrice segnala «la pericolosità di questa via dove molti, soprattutto nelle ore meno trafficate come di notte, viaggiano a velocità folli per essere quasi in centro città» e torna a chiedere di intervenire con l’installazione di dissuasori di velocità. 

Incidente alla rotonda di via Sant’Anna: “Servono dissuasori di velocità”

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore