Quantcast

Il sindaco di Cerro Maggiore fa visita agli ospiti cerresi e cantalupesi della RSA Sant’Erasmo

Quella alla RSA Sant'Erasmo è stata la prima tappa di un progetto promosso dalla consigliera Mariangela Monticelli che proseguirà in altre strutture

sindaco di cerro maggiore alla rsa sant'erasmo

Il sindaco di Cerro Maggiore, Nuccia Berra, martedì 3 ottobre ha fatto visita agli ospiti di Cerro e Cantalupo ospiti della RSA Sant’Erasmo di Legnano, prima tappa di un progetto promosso dalla consigliera di maggioranza Mariangela Monticelli che proseguirà in altre strutture per «mantenere il legame con i cittadini».

«Abbiamo mostrato loro i progetti e le opere pubbliche che stiamo realizzando per continuare a fargli vivere la loro comunità – spiega la prima cittadina -. Nella loro vita hanno fatto molto al nostro paese e se lo ricordano cambiato. È stata una soddisfazione vedere il loro interesse e chiacchierare con loro raccontandoci aneddoti e ricordi».

«Sono felice di essere riuscita a costruire questa prima tappa del progetto che spero possa continuare in altre strutture per anziani – aggiunge la consigliera Monticelli -. Loro sono importanti per tutta la comunità e meritano l’attenzione che gli stiamo dando».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore