Quantcast

A Cerro Maggiore musica e canzoni con “Io, Mina… e la Divina”

Domenica 8 ottobre alle ore 17.30 a Cerro Maggiore all'Auditorium Comunale di via Boccaccio 2 appuntamento con Marisa Rampin, Rita Bacchilega e Alessandra Ferrari

Generico 25 Sep 2023

Domenica 8 ottobre alle ore 17.30 a Cerro Maggiore all’Auditorium Comunale di via Boccaccio 2 appuntamento con Marisa Rampin, Rita Bacchilega e Alessandra Ferrari che si esibiranno nello spettacolo “Io, Mina… e la Divina”.

Sul palco le canzoni della Tigre di Cremona interpretate da Alessandra Ferrari… ma non dimentichiamo la Divina se no son guai! con Marisa Rampin – voce, affabulazione e… ca__ggio, Alessandra Ferrari – voce, Rita Bacchilega – pianoforte.

Spettacolo prenotabile dal 30 settembre sul sito www.donneincanto.org.

Un ritorno atteso, quello di Marisa Rampin a Donne In·Canto, dove la regina del cabaret al femminile sarà accompagnata dall’insostituibile Rita Bacchilega al pianoforte e da un’ospite: la cantante Alessandra Ferrari.
Una serata di arte varia, ma di arte vera… dove la Ferrari ci proporrà le più belle canzoni di Mina… ma non sappiamo ancora come la Rampin prenderà il gradimento del pubblico verso la collega? Riuscirà Marisa, con la grinta e la capacità di dominare il palcoscenico che le appartengono, a lasciare un po’ di spazio alla coprotagonista (non diciamolo forte) della serata?

MARISA RAMPIN
Nata a Padova naturalizzata milanese, ha girato il mondo. Parla 4 lingue. Comincia al Derby, unica donna comica con Diego Abatantuono, Giorgio Faletti, Aldo e Giovanni, Claudio Bisio, Paolo Rossi, Enzo Jacchetti.
Funari la vede in un monologo e la scrittura nel ’90 per Rai 2 in Mezzogiorno è. 14 film i per Canale5 della serie Don Tonino; scrive 2 libri, l’ultimo s’intitola Oky di ragassa. Serate di cabaret in tutta Italia… odia la tv.
A Donne In·Canto ha partecipato già due volte, nel 2014 con una serata di cabaret e nel 2016 con un omaggio a Gabriella Ferri. Nell’ambiente del cabaret la chiamano “la Divina”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore