Quantcast

A Pero in Festa un palco aperto ad artisti e performer locali

Venerdì 22 settembre dalle 18.30, al Giardinone, un palco aperto a disposizione di musicisti, attori, performer, poeti e stand up comedian di Pero

Generico 04 Sep 2023

Anche Pero in Festa 2023 ospiterà la serata con Open-Mic dedicata ad artisti e performer locali. Venerdì 22 settembre, durante la prima serata di Pero in Festa, dalle 18.30 il palcoscenico al Giardinone sarà a disposizione di musicisti, attori, performer, poeti e stand up comedian di Pero.

Saranno accolte sul palco aperto performance artistiche di una durata massima di 15 minuti per artista o band/gruppo, previa iscrizione via e-mail entro il 16/09/2023.

A disposizione degli artisti ci sarà un palco di 30 mq, (6×4), con impianto audio, luci, monitor e un set di microfoni. Strumenti personali, oggetti di scena o attrezzatura tecnica specifica per lo svolgimento dell’esibizione rimangono a carico dell’artista.

Gli artisti interessati, potranno inviare il modulo d’iscrizione disponibile sul sito del Comune di Pero (www.comune.pero.mi.it), corredato da breve biografia e presentazione della performance via e-mail all’indirizzo eventi.culturali@csbno.net.

La partecipazione sarà soggetta a una verifica della compatibilità tecnica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore