Quantcast

Ospedale di Abbiategrasso: sospensione attività del Punto di Primo Intervento e demolizioni Monoblocco

L’attività notturna del PPI di Abbiategrasso sarà sospesa a partire da lunedì 14 agosto. Supera l'importo di 2milioni il costo per la demolizione del I° e II° Monoblocco

ospedale abbiategrasso

L’ASST Ovest Milanese, dopo 9 mesi dall’avvio della sperimentazione dell’apertura notturna del Punto di Primo Intervento del Presidio Ospedaliero di Abbiategrasso, valutati approfonditamente tutti gli aspetti inerenti l’organizzazione e l’utilizzo effettivo del servizio (dati di afflusso alquanto scarsi e stabilizzatisi intorno a una media di 1,5 accessi per notte), tenuto conto altresì dell’impossibilità di utilizzare personale medico e infermieristico
dipendente (con la necessità di ricorrere a società terze) e avuto riguardo alle nuove disposizioni in tema di utilizzo di società esterne/cooperative per lo svolgimento di servizi all’interno del SSN, comunica che l’attività notturna del PPI di Abbiategrasso (dalle 20 alle 8) sarà sospesa a partire da lunedì 14 agosto.

Inoltre, ASST Ovest Milanese comunica che sarà l’impresa “Massucco Costruzioni S.r.l. di Cuneo a curare i lavori, con durata di circa un anno, per le demolizioni del I° e II° Monoblocco Ospedaliero. L’importo complessivo dell’opera è di 2 milioni e 400mila euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore