Quantcast

Automobilista ubriaco al volante bloccato a Cerro Maggiore, patente ritirata e auto sequestrata

L'autombilista è stato individuato durante il servizio Smart dell'Aggregazione dell'Asse del Sempione al quale la Polizia Locale di Cerro Maggiore ha partecipato

Servizio SMART Polizie Asse del Sempione - 29 luglio 2023

Durante i controlli straordinari effettuati dalla Polizia Locale di Cerro Maggiore, nell’ambito del servizio Smart dell’Aggregazione dell’Asse del Sempione (effettuato la sera di sabato 29 luglio), è stato individuato un automobilista ubriaco al volante. L’uomo risultato positivo all’alcoltest è stato sottoposto a fermo per il superamento di 1,5 g/l, patente ritirata e sequestro preventivo del mezzo, che verrà successivamente confiscato.

Nello specifico gli agenti hanno effettuato 6 posti di controllo, in luoghi diversi definiti in accordo tra i comandanti dell’Aggregazione. Il comando cerrese è sceso in campo con 4 agenti: 2 in moto e 2 in auto. In questo contesto ha controllato 32 veicoli ed effettuato 20 alcol test.

«Durante la nottata i nostri agenti motociclisti sono andati in supporto ai posti di controllo sulla Statale del Sempione di Nerviano e Parabiago, perché un automobilistica ha forzato il posto di controllo – ha commentato il sindaco di Cerro Maggiore – . Dopo poco più di una settimana si sono evidenziate le potenzialità delle moto e dell’etilometro appena acquistati con i fondi di Regione Lombardia».

Operazione Smart nel Legnanese: “La sicurezza non si può limitare ai confini di un territorio”

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore