Quantcast

Parabiago: il maltempo non ferma la gara musicale “La Maratona della Musica”

La gara musicale "La Maratona della Musica" ha resistito contro il maltempo. 14 i giovani artisti che si sono sfidati nel Parco di Villa Corvini

Maratona Musica Parabiago

Il maltempo non ha fermato “La Maratona della Musica”, evento ideato e organizzato dal comune di Parabiago in collaborazione con la casa discografica “Roba da Matti”. Inizialmente prevista per le 19, la gara musicale è stata rimandata alle 21.30 a causa della forte pioggia che ha colpito Parabiago e altri comuni limitrofi.

Maratona Musica Parabiago

Sono stati 14 i protagonisti di questa gara musicale tutta giovane che si sono esibiti al Parco di Villa Corvini. Arianna Chiara, Chãnel, Chiara Lena, il gruppo DDOC, Eimich, Ellen, il gruppo “Follow the flow”, Irene Mrad, il duo “Lebiot band”, Lona 172, Marco Conte, Kawakami, Roccia e Sara J Jones si sono sfidati sul palco con brani di generi diversi che hanno permesso loro di mostrare il loro talento.

I vincitori (foto di copertina) sono  il duo “Lebiot band” seguiti da Marco Conte e Giuseppe Roccia.

Maratona Musica Parabiago

La giuria, composta da Renato Esposito di “Roba da Matti”, il maestro Augusto Gentili, Andrea Santoro, Paola Candeo e dal sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi, ha ascoltato i brani dei concorrenti decretando vincitore il duo “Lebiot band”.

Maratona Musica Parabiago

Presente all’evento anche l’assessore alla cultura Barbara Benedettelli che ha incoraggiato i ragazzi a non abbattersi per le condizioni meteo inizialmente avverse. L’evento nasce da una proposta di Gio Ui che, oltre ad aiutare l’assessorato di Parabiago nell’organizzazione della gara musicale, ha presentato al pubblico gli artisti in gara durante la serata. Ospite dell’etichetta di giuria il cantante, compositore e chitarrista Simone Foti.

Foto credit @assefocale

di
Pubblicato il 22 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore