Quantcast

Suoni e Voci d’Estate del Polo Culturale del Castanese a Magnago con i Teka P

L'evento gratuito si svolgerà a Magnago,al Parco Lambruschini, sabato 22 luglio

Generico 03 Jul 2023

Sabato 22 luglio 2023 a Magnago, presso il Parco Lambruschini, un altro appuntamento della rassegna Suoni e Voci d’Estate del Polo Culturale del Castanese 2023

VOLEN I MADONN
con Teka P

Il gruppo musicale milanese I TEKA P si è affermato come portatore di un suono innovativo e contemporaneo, che unisce le radici della tradizione milanese con influenze internazionali. La band, in una fusione unica tra l’eredità di Enzo Jannacci e Nanni Svampa e il rock cittadino, è riuscita a proiettare la lingua di Milano al di là della sua territorialità originaria.

La loro musica non è banale, ma si sperimentano in nuovi arrangiamenti di successi e preziose rarità, composte ed eseguite dai grandi della musica milanese… da Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, Nanni Svampa e Walter Valdi. I TEKA P sono nati nel 2000 da un’idea di Ivo Maghini e Andrea Rodini, appassionati di musica milanese. In quindici anni di concerti e di attività in studio hanno collezionato premi e prodotto sei album. Anche ora, nella nuova veste che alterna brani in dialetto ad altri in italiano, la band sa offrire uno spettacolo originale e coinvolgente, divertente ed elegante ad un tempo.

I TEKA P
IVO MAGHINI – VOCE
ANDREA PARAZZOLI – TASTIERE
FABIO FORNI – BASSO
GIOVANNI CHIERICI – BATTERIA

L’evento gratuito si svolgerà a Magnago, presso il Parco Lambruschini – Via Lambruschini
Inizio concerto ore 21.00
CONTATTI UTILI
0331548766 / 3484020646 – poloculturaledelcastanese.it –

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore