Quantcast

Incidente sull’autostrada, code e disagi alla viabilità

Sulla A8 Milano-Varese, tra Lainate-Arese ed il bivio con la A4 Milano-Varese, ci sono 5 km di coda in direzione Milano

A8

Uno scontro tra auto e moto sulla A4 Milano-Brescia, sta creando disagi al traffico anche sull’A8 di Lainate. L’impatto è accaduto questa mattina, lunedì 10 luglio.

Autostrade per l’Italia segnala che tra Milano Ghisolfa e Cormano, verso Brescia, ci sono 10 km di coda. Sulla A8 Milano-Varese, tra Lainate-Arese ed il bivio con la A4 Milano-Varese, ci sono 5 km di coda in direzione Milano. Il traffico in prossimità dell’incidente scorre su una corsia. In alternativa per chi è in viaggio sulla A4 verso Brescia, si consiglia di percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano e rientrare in A4 a Monza. Chi da Como/Varese è diretto in A4, può uscire a Milano Fiera, seguire indicazioni per Tangenziale nord di Milano con rientro in A4 a Monza. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore