Quantcast

Maltempo a Cerro Maggiore, in frantumi il manto stradale

Tale la potenza dell'acqua da provocare danni all'asfalto della strada in via San Martino. Cap effettuerà ulteriori test sulla rete, e se daranno esito positivo provvederà a riasfaltare subito il tratto di strada danneggiato

Vasche volano via dei cerri e via Pastrengo a Cerro Maggiore

Il maltempo abbattutosi questa mattina, giovedì 6 luglio, nel Legnanese ha causato disagi per le strade di Cerro Maggiore. Ed è stata tale la potenza dell’acqua da provocare danni all’asfalto in via San Martino, sempre sul territorio cerrese. Il manto stradale com’è visibile dalle immagini si è letteralmente frantumano.

Vasche volano via dei cerri e via Pastrengo a Cerro Maggiore

Galleria fotografica

Temporale a Legnano - Disagi in citta giovedì 6 luglio 4 di 38

Il Gruppo CAP ha spiegato che il temporali di questi giorni e in particolare la violenta precipitazione di oggi ha causato un «sovraccarico nella rete fognaria che ha comportato il danneggiamento della rete stradale in via San Martino». Il pronto intervento di Gruppo CAP ha risposto immediatamente alla segnalazione, mettendo la zona in sicurezza e verificando i danni. «Domani venerdì 7 luglio, verranno effettuati ulteriori test sulla rete, e se daranno esito positivo si provvederà già nel corso della giornata a riasfaltare il tratto di strada danneggiato».

Temporale forte: mattina di disagi in città e nel Legnanese

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Temporale a Legnano - Disagi in citta giovedì 6 luglio 4 di 38

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore