Quantcast

Incidente a Nerviano, soccorso in via Pasubio un corriere in bicicletta

Fortunatamente il lavoratore non ha riportato gravi ferite. Sul posto con i soccorritori del 118 anche la Polizia Locale di Nerviano -Pogliano

incidente a Nerviano 5 giugno

Un lavoratore impegnato nelle consegne a domicilio in bicicletta è rimasto coinvolto in un incidente a Nerviano. L’impatto con un’auto si è verificato oggi, lunedì 5 giugno dopo le 13 in via Pasubio. Fortunatamente il corriere in bici non ha riportato gravi ferite.

L’investimento, rilevato dalla Polizia Locale di Nerviano e Pogliano, ha causato alcuni disagi alla viabilità. Gli agenti hanno, quindi, gestito il traffico durante le operazioni di soccorso. Il persone del 118 ha portato le prime cure non solo al ciclista lavoratore, ma anche ad un altro uomo rimasto coinvolto. Nello specifico ad essere soccorso è stato un 43enne e un 57enne.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore