Quantcast

In cento tra studenti e genitori al lavoro per imbiancare e pulire la scuola a Parabiago

Sabato 27 maggio in cento, tra docenti, studenti e famiglie si sono ritrovati al Maggiolini di Parabiago e hanno messo in campo le loro energie per rinnovare aule e corridoi del primo piano

Imbianchini al Maggiolini di Parabiago

È andata bene, al di sopra delle aspettative iniziali, l’iniziativa “Dipingi la tua aula“, il progetto dell‘Istituto Maggiolini di Parabiago che sta cambiando progressivamente il volto della scuola. Sabato 27 maggio in cento, tra docenti, studenti e famiglie si sono ritrovati (inizialmente gli iscritti erano 80) hanno messo in campo le loro energie con un ambizioso obiettivo: tinteggiare e ridare smalto e freschezza a tutti gli spazi del primo piano dell’edificio.

Galleria fotografica

Imbianchini al Maggiolini di Parabiago 4 di 12
Imbianchini al Maggiolini di Parabiago

«È stato entusiasmante – è il commento dei promotori -. Abbiamo dipinto quasi integralmente tutto il primo piano della scuola, aule e corridoi compresi. La partecipazione è stata ancora più alta del previsto. Davvero una esperienza positiva»

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Imbianchini al Maggiolini di Parabiago 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore