Quantcast

Ginnastica Nervianese da podio ad Arcore

Una bella domenica per la Nervianese che ha presentato degli ottimi esercizi ben preparati e soprattutto da podio

Generico 22 May 2023

Domenica 21 maggio ad Arcore è andato in scena il campionato di insieme Gold e Silver. Per la Nervianese 5 squadre in gara e ben 4 podi vinti.

Nel campionato Gold Open Brave le Faboulous 5 alla 1^ prova regionale del Campionato Insieme Open alle 5 palle hanno condotto una super prova sicura e espressiva: un argento che per le bravissime nervianesi Chiara Rebasti, Fabiola Sutera, Federica Schiavi, Valentina Fabiano e Martina Negri ha il sapore dell’oro per la gara condotta in modo impeccabile e senza perdite. Una squadra giovane con l’apporto di ben 2 ginnaste Junior 2 che non si sono lasciate intimorire dalla gara.

La musica non è cambiata nell’Insieme Silver: ben 3 podi per le 4 coppie in gara. Oro nell’insieme LB2 di Martina Pettazzoni e Sara Licastro nella categoria Open, 2 bronzi nel livello LC2 vinti da Gaia Cal e Noemi Di Candia nella Categoria Open e da Eva Rossignoli e Noemi Cal nelle Allieve. Settimo posto per la coppia LB2 Allieve Lisa Marinoni e Alessia Ramino.

Una bella domenica per la Nervianese che ha presentato degli ottimi esercizi ben preparati e soprattutto da podio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore