Quantcast

Forza il posto di controllo della Polizia Locale: automobilista senza patente individuato e denunciato

L'uomo che era alla guida di un'auto senza assicurazione è risultato un 32enne di Villa Cortese

Polizia Locale Legnano

Un uomo di Villa Cortese non si è fermato all’alt della pattuglia della Polizia Locale ed è scappato accelerando e tentando di investire gli agenti. Il fatto è accaduto martedì 2 maggio sulla via San Michele del Carso a Legnano durante un servizio di controllo della circolazione. Il conducente è risultato un italiano di 32 anni residente a Villa Cortese in viaggio senza patente e senza assicurazione.

Grazie al numero di targa del veicolo e al tracciamento attraverso le telecamere l’automobilista è stato individuato e fermato poco dopo nel territorio di Villa Cortese. All’uomo, con precedenti per ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti, sono state comminate sanzioni amministrative per oltre 5mila euro. La persona è stata anche denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

di
Pubblicato il 04 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore