All’Alcione Milano il Trofeo internazionale “Pulcino d’oro” organizzato a Villa Cortese
Il triangolare finale delle 24 squadre è stato vinto dall'Alcione Milano, dopo un testa a testa con Atalanta e Varesina.
Per il secondo anno consecutivo, eccellente organizzazione a Villa Cortese per il Torneo internazionale “Pulcino d’oro”, che ha garantito al pubblico e ai piccoli atleti partecipanti due giornate di sport e divertimento.
Galleria fotografica
Un merito da attribuire al presidente Nicola Artusa, al direttore generale Roberto Maltagliati, al responsabile delle attività di base Igor Anilli, al direttore sportivo e speaker ufficiale Michele Ceriotti, a tutto lo staff, a tutti i volontari che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita dell’evento promosso e sostenuto dal responsabile Marketing Mirko Beltrammi.
“Un ringraziamento particolare – spiega Ceriotti – all’amministrazione comunale, al sindaco Alessandro Barlocco e all’assessore allo sport Luigi Lamera per il supporto e per la partecipazione alla premiazione finale. Ed infine, grazie agli sponsor che hanno sostenuto e consentito la realizzazione di questo straordinario evento”.
Il triangolare finale delle 24 squadre è stato vinto dall’Alcione Milano, dopo un testa a testa con Atalanta e Varesina. Premiati tutti i partecipanti e coppa per la prima classificata di ogni girone finale. Buon risultato delle due squadre di Villa Cortese che si aggiudicano entrambe un girone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.