Quantcast

Un pomeriggio a San Vittore Olona per parlare di “Invecchiamento consapevole”

Un evento che sarà organizzato nell'aula consiliare sanvittorese mercoledì 19 aprile. Durante la serata si parlerà anche di gruppi di cammino

nordic walking generica

“Invecchiamento consapevole”.  È il titolo dell’iniziativa organizzata dall’assessorato alle Politiche sociali e famigliari di San Vittore Olona guidato da Dolores Nuzzo. Un evento che sarà organizzato nell’aula consiliare sanvittorese mercoledì 19 aprile. L’appuntamento in via Europa è per le 15 e durerà tutto il pomeriggio. Durante l’incontro interverrà l’assessore Nuzzo, che tra l’altro è medico geriatra. Con lei anche il team leader del gruppo di cammino di San Vittore Olona e i referenti territoriali della Promozione Salute Milano Ovest. L’intento è anche quello di rilanciare i gruppi di cammino.

 

di
Pubblicato il 13 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore