Quantcast

Pasquetta tra pic-nic e divertimento al Parco dell’Alto Milanese

Al Parco dell'Alto Milanese grigliata, gonfiabili, bolle di sapone e zucchero filato hanno animato il lunedì di Pasquetta

Pasquetta tra pic-nic e divertimento al Parco Alto Milanese

Una Pasquetta all’insegna del relax e del divertimento quella trascorsa oggi, 10 aprile, al Parco dell’Alto Milanese. Un discreto numero di famiglie ha infatti deciso di trascorrere questo lunedì festivo con un pic-nic all’interno del Parco dove il chiringuito della Baitina ha servito agli ospiti un menù fisso con grigliata, anche se qualcuno ha preferito portare le pietanze da casa. «Oggi è una bella giornata e questo pic-nic è anche un’occasione per inaugurare l’inizio di questa stagione primaverile. – dice Irene della Baitina – Ci aspettiamo molta più affluenza da qui all’estate».

Galleria fotografica

Pasquetta tra pic-nic e divertimento al Parco Alto Milanese 4 di 9

Tra canti e balli improvvisati, i presenti si sono goduti il sole o si sono dilettati nella pallavolo e in altri sport. Divertimento anche per i più piccoli non solo con i giochi presenti al Parco ma anche con un gonfiabile, bolle di sapone e zucchero filato.

di
Pubblicato il 10 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pasquetta tra pic-nic e divertimento al Parco Alto Milanese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore