Quantcast

Incidente nella notte a Dairago, modifiche al traffico e corrente interrotta in mattinata in via Toti

Nell'incidente è rimasto ferito un uomo di 49 anni, portato in codice giallo al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Incidente nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 aprile a Dairago, dove intorno alle 2 un’auto per cause ancora in fase di accertamento è andata a sbattere contro un ostacolo in via Toti.

Per soccorrere il 49enne coinvolto nello scontro l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio in codice giallo: dopo le prime cure sul posto, i soccorritori hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano, sempre in codice giallo. Allertati per l’incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano e i Vigili del Fuoco.

Per le conseguenze del sinistro, l’accesso a via Toti nel tratto compreso tra via Verdi e via Branca in mattinata è stato riservato ai soli residenti. A seguito dell’incidente, peraltro, si è reso necessario un intervento urgente sulla rete di distribuzione dell’energia elettrica per il quale, sempre in mattinata, in via Toti e nelle zone limitrofe ci sono state interruzioni nell’erogazione dell’energia elettrica.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore