Quantcast

Incidente a Rescaldina, soccorsi due bambini di 4 e 7 anni

Tre le persone che hanno ricevuto le prime cure dal personale del 118 intervenuto sul posto con tre ambulanze e l'elisoccorso

Elisoccorso a Rescaldina per un incidente in via Bozzente nel quale sono rimasti coinvolti due bambini di 4 e 7 anni. L’impatto tra due auto è accaduto alle 18 di oggi, martedì 4 aprile, all’altezza di via Tommaso Grossi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano.

Tre le persone che hanno ricevuto le prime cure dal personale del 118 intervenuto intervenuti con due ambulanze (di Caronno e Cadorago), l’automedia di Saronno e l’elisoccorso di Como che ha trasportato, all’ospedale di Bergamo, uno dei due bambini feriti. L’altro piccolo è stato portato, con la madre che era alla guida di una delle due vetture, al pronto soccorso di Legnano. Ad essere soccorso anche un ragazzo di 19 anni portato in codice giallo al nosocomio di Castellanza.

I Vigili del fuoco hanno collaborato per le operazioni di soccorso e messo in sicurezza i mezzi poi portati via dal carroattrezzi. La carreggiata è stata ripristinata dalla squadra di pulizia ambiente. Mentre i rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Rescaldina.

incidente a Rescaldina 4 aprile 2023

di
Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore