Quantcast

Serie D, un bronzo per la ginnastica Skill Canegrate

Altra giornata di competizioni ed altre soddisfazioni per la ginnastica Skill di Canegrate. A Mariano Comense sono scese in pedana per la seconda prova regionale, cinque squadre di serie D

Generico 03 Apr 2023

Altra giornata di competizioni ed altre soddisfazioni per la ginnastica Skill di Canegrate. A Mariano Comense sono scese in pedana per la seconda prova regionale, cinque squadre di serie D.

Nella categoria LA Allieve, l’emozione ha avuto la meglio sulle piccole ginnaste, ma non ha impedito loro di conquistare il pass per i campionati nazionali. Delgado Iraheta Celeste Sarai, De Simone Rebecca e Pucci Elisa terminano la loro prova in 15a posizione, seguite in 23a dalla squadra di Almasio Alice, Cavarretta Mia e Usai Lavinia.

Nella categoria LA Open, altra buona prova di Dell’Orto Giorgia, Montagna Sofia e Vignati Sofia che si aggiudicano la 7a posizione.

Nella categoria LB Allieve arriva uno splendido bronzo. Biondi Giorgia, Croci Marta, Lampugnani Ginevra, Baratto Eleonora e Stirparo Martina dimostrano tutto il loro valore con una prova frizzante al corpo libero che vale il secondo punteggio di giornata e un brillante esercizio alla coppia.

Un buon riscatto anche per la squadra LC Open che conquista ben 2 posizioni rispetto alla prima prova, chiudendo all’8° posto con il secondo punteggio alla coppia. Complimenti a Colombo Martina, Messina Sara, Monaco Rachele, Toso Carolina e Turchetti Noemi.

Rivedremo tutte queste ginnaste impegnate nei campionati nazionali di fine giugno a Rimini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore