Quantcast

La Sangiorgese Volley si conferma campione di Lombardia

È stata una domenica di festa per la Sangiorgese volley che per il secondo anno consecutivo si conferma campione di Lombardia

Generico 03 Apr 2023

È stata una domenica di festa per la Sangiorgese volley che per il secondo anno consecutivo si conferma campione di Lombardia.

Dopo la vittoria di Paderno Dugnano contro CUS Pavia per 3.1 scendono in campo le Draghette di San Giorgio contro Pessano Domani, che in un Palazzetto gremito in ogni ordine di posto, e davanti agli occhi di sindaco ed assessore allo sport, si aggiudicano l’incontro al tiè break con il parziale di 16 a 14.

Di seguito il Roster delle splendide ragazze della Sangiorgese: Marinoni Lucrezia, Airoldi Sofia, Amilicia Chiara, Crivellaro Beatrice, Perdichizzi Chiara, Chimento Viola, Gazzardi Giulia, Musazzi Rossana, Lugja Aida, Franchi Lucrezia, Verzaro Veronica, Gjeta Chiara, Donato Giulia, Freddi Noemi, Colombo Gerta, Lubello Matilde. Allenatori Mangiatordi Nicolò, Libonati Luca.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore