Quantcast

Serata a tutto jazz a Rescaldina con il quartetto Turnin’ Jazz

Sabato 4 marzo nell'auditorium di via Matteotti il primo di tre incontri della rassegna musicale 2023 organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune

Generico 27 Feb 2023

Il quartetto Turnin’ Jazz, con il suo repertorio «solare ed energico – annunciano gli organizzatori -, vi accompagnerà in un viaggio nella musica jazz che saprà coinvolgere i conoscitori del genere ma anche appassionare quanti sono alla ricerca di buona musica». Il ciclo di eventi si avvierà nell’Auditorium di Rescaldina sabato 4 marzo. A seguire ci saranno altri due concerti: sabato 18 marzo e sabato 1 aprile.

In programma standards di compositori internazionali ed italiani, Cole Porter, Duke Ellington, Paolo Conte, per arrivare a rivisitazioni in chiave jazz di brani dei Beatles.

ANNA MARCOLONGO – Voce
SILVANO BERTUOLA – Contrabbasso
MICHELE RENO’ – Pianoforte
ANGELO FAROLLI – Batteria

Posto unico 5,00 euro

Consigliata la prenotazione, con messaggio Whatsapp o telefonico al 339-6809600.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore