Quantcast

Oro argento e bronzo per le “skilline”

Sulla pedana di Arcore le atlete della ginnastica Skill si rendono nuovamente protagoniste ottenendo ottimi risultati

Generico 13 Feb 2023

Sulla pedana di Arcore le atlete della ginnastica Skill si rendono nuovamente protagoniste ottenendo ottimi risultati.
Si parte sabato con le skilline impegnate nel campionato regionale Silver LB2.

Nella categoria Allieve 2 le canegratesi si mettono subito in evidenza con Giorgia Borroni che sfiora il podio nella classifica generale chiudendo al 4° posto, con un brillante 3° posto alla palla e un buon 5° posto al nastro. Segue in 7a posizione la compagna Emma Sidoti che si aggiudica un ottimo 5° posto alla palla e un 8° al nastro.

Nella categoria Allieve 3 vittoria in classifica generale per Marta Croci, seguita in seconda posizione da Giorgia Biondi, in 5a da Ginevra Lampugnani, in 8a da Eleonora Baratto e in 10a da Martina Stirparo. Nell’esercizio alla palla Marta e Giorgia condividono la prima posizione, Eleonora è 6a, Ginevra 7a e Martina 10a.

Al nastro Marta e Ginevra ottengono a pari merito il 4° punteggio, Giorgia il 7°, Martina l’8° e Eleonora il 9°. Domenica è il turno di Celeste Sarai Delgado Iraheta impegnata a fune e cerchio nel campionato LB1 Allieve 2 dove conquista uno splendido terzo posto in classifica generale, il terzo posto alla fune e il quinto al cerchio.

Un fine settimana ricco di soddisfazioni che ha dato allo staff tecnico indicazioni precise per continuare il lavoro di messa a punto degli esercizi in vista dei prossimi impegni agonistici.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore