Quantcast

Festeggiata la Charter Night del Lion Club Rescaldina Sempione Melvin Jones Fellow alla memoria di Iginio Liberali

A ritirare il riconoscimento i figli, Matteo Liberali presidente del CdA di Lu-Ve Spa e Fabio Liberali, membro del CdA di Lu-Ve e Relationship Manager della società

lions sempione

Il Lions Club Rescaldina Sempione, nella serata di giovedì 9 febbraio, presso il Ristorante “Chalet nel Parco” a Cerro Maggiore, ha celebrato la 10ma Charter Night. Ad aprire la conviviale un’Assemblea dei Soci per deliberare il sostegno alla candidatura di Anna Maria Peronese a Primo Vice Governatore.

A dare il tocco di campana la Presidente Cristina Boracchi. Erano inoltre presenti il Past Governatore Distrettuale del Distretto 108 Ib1 dell’anno del Centenario, Carlo Massironi e il PDG Danilo Francesco Guerino Rocco. Presenti gli ospiti dottor Matteo Liberali e Fabio Liberali e l’Officer Distrettuale: Elena Casero.

La Presidente Boracchi ha presentato la serata, dando il benvenuto agli ospiti e ragguagliando i presenti sui Service che saranno svolti nel proseguo di questa annata lionistica, con particolare riferimento al Service di lunedì 27 febbraio al Teatro Manzoni di Busto Arsizio e al prossimo meeting online che si terrà nella serata di giovedì 9 marzo, a cura della Socia Rita Somma.

Nel corso della serata, significativo il momento di consegna della Melvin Jones Fellow, la massima onorificenza lionistica, alla memoria di Iginio Liberali, fondatore della Lu.Ve Spa. A ritirare il riconoscimento i figli, il dottor Matteo Liberali che, assume il ruolo di Presidente del CdA di Lu-Ve Spa ed il dottor Fabio Liberali, membro del CdA di Lu-Ve e Relationship Manager della Società.

A conclusione del meeting, a tutti i presenti, è stato consegnato un omaggio del Presidente, delle penne ricavate da scarti di riso e caffè per ricordare il decennale del Club, fortemente voluto dal Vice Presidente del LC Rescaldina Sempione e Past Governatore Distrettuale del Distretto 108 Ib1 dell’anno del Centenario, Carlo Massironi, che chiuderà il prossimo anno nel 2024.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore