Quantcast

“Note di Talento”: 2^ edizione della rassegna musicale per giovani musicisti a Nerviano

Le selezioni per la manifestazione si terranno nel mese di febbraio presso le aule dei Corsi Musicali a Piazza Santo Stefano 10 a Nerviano

musica

L’Associazione Maurizio Garegnani Onlus, l’Associazione Coro Laudamus Aps e i Corsi Musicali Parrocchiali presentano la 2° Edizione della rassegna “Note di Talento”. Questa manifestazione musicale è rivolta ai giovani musicisti dai 10 ai 25 anni e si terrà domenica 26 marzo 2023 alle ore 16:00 nella Sala del Bergognone a Piazza Manzoni 14 a Nerviano.

Le selezioni per la manifestazione si terranno nel mese di febbraio presso le aule dei Corsi Musicali a Piazza Santo Stefano 10 a Nerviano. Per ulteriori informazioni sulle iscrizioni, è possibile contattare Tiziana al numero 338 6291317, Annalina al numero 346 0718640 o Mario al numero 336 477391 oppure inviare un’email a corsimusicalic/sanfermo@gmail.com.

La manifestazione “Note di Talento” è patrocinata dal Comune di Nerviano e organizzata dalle tre associazioni, ovvero l’Associazione Maurizio Garegnani Onlus e l’Associazione Coro Laudamus Aps e i Corsi Musicali Parrocchiali. Questa è un’occasione unica per i giovani musicisti di mostrare il loro talento e di esibirsi davanti a un pubblico appassionato. Non perdere l’opportunità di assistere a questo evento musicale!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore