Quantcast

Impegno Popolare scende in campo per le elezioni a Cerro Maggiore: “Aperti al confronto con i moderati”

Il gruppo politico guidato da Alex Airoldi e Teresina Rossetti in vista delle elezioni comunali apre «al confronto con tutte le forze moderate»

Generico 2018

Al voto si tornerà verosimilmente a primavera inoltrata, ma Cerro Maggiore è ormai a tutti gli effetti in campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative, “piatto forte” per la politica cittadina dopo l'”antipasto” delle regionali del mese prossimo. E alle urne – in solitaria o in una coalizione più larga è ancora presto per dirlo – ci sarà anche Impegno Popolare, movimento guidato dall’ex sindaco di Cerro Maggiore Teresina Rossetti e da Alex Airoldi, già in corsa per la poltrona più alta di Palazzo Dell’Acqua nel 2018.

Il gruppo politico, infatti, punta «dopo le elezioni regionali, dove sostiene la candidatura di Letizia Moratti e nello specifico la sua lista civica, ad essere presente anche alle ormai imminenti elezioni amministrative di Cerro e Cantalupo» e per questo «è disponibile ed aperto al confronto con tutte le forze moderate che abbiamo la volontà di rinnovare la classe politica cerrese», per la quale auspica «una ventata di aria fresca, di idee nuove per dare uno slancio rinnovato alla comunità, sotto ogni aspetto».

In vista della tornata elettorale, in cima all’agenda Impegno Popolare mette «il recupero del dialogo tra amministrazione e cittadini, una nuova collaborazione con le realtà associative ed anche con quelle imprenditoriali, per creare sinergia, creando così situazioni concrete di iniziative e di occasioni per la comunità cerrese e cantalupese».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore