Quantcast

Il Lions Club Parabiago consegna 40 pacchi in dono per la fine dell’anno

"GRAZIE a tutti, a chi ha avuto l’idea, chi ha creato la possibilità ed ai Lions che hanno fatto le consegne"

Generico 26 Dec 2022

Si rinnova quest’anno la condivisione del progetto di solidarietà “Un dono a Natale”, giunto alla terza edizione. L’iniziativa condivisa e patrocinata dal Cardinale di Como Mons. Oscar Cantoni, organizzata dall’associazione Anteas, sponsorizzata dall’Associazione Amici di Como, dalla manifestazione natalizia Cernobbio Città dei Balocchi/Consorzio Como Turistica e da Intesa San Paolo, consiste nella donazione di 1300 pacchi natalizi alle persone bisognose.

Il ruolo che il Distretto Lions 108 Ib1 ricopre è quello di partner per la distribuzione mirata dei pacchi dono natalizi di Amici di Como alle famiglie, alle persone, alle parrocchie e alle associazioni di solidarietà distribuite nei territori dove hanno sede i Club del detto Distretto e nel contempo i volontari Lions saranno anche i garanti del buon fine delle consegne a coloro che ne hanno bisogno.

Le scatole di cartone di colore bianco riportano il logo di Amici di Como e all’interno ci sarà un flyer con i sostenitori dell’iniziativa e una cartolina con il logo Lions Club International con la scritta Distretto 108 Ib1 DG Francesca Fiorella Anno Lionistico 2022/2023, PARTNER e GARANTE per la distribuzione dei pacchi dono natalizi di Amici di Como.

I prodotti contenuti nei pacchi sono a lunga conservazione (pasta, biscotti, marmellate, cioccolato, datteri, caffè, lenticchie, cotechino, tonno, taralli, panettone, vino Plozza). Il valore indicativo di ogni pacco è di 30 Euro al costo più IVA.

Grazie all’aiuto dell’Office Distrettuale Rosy Casali il numero di pacchi che il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini ha potuto consegnare è aumentato a 40.

«Le famiglie di Parabiago che attraverso le Vincenziane abbiamo già adottato col service Il Salvadanaio hanno avuto questo regalo in più: GRAZIE a tutti, a chi ha avuto l’idea, chi ha creato la possibilità ed ai Lions che hanno fatto le consegne».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore