Quantcast

Regionali, il sindaco di Castano Primo Pignatiello ufficializza la candidatura con il Pd

Sostenuto da un comitato spontaneo, il presidente del Patto dei Sindaci dell'Alto Milanese è in corsa «per evidenziare le sensibilità, i temi ed i valori del nostro territorio»

Generico 26 Dec 2022

Il sindaco di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello ha ufficializzato la sua candidatura alle regionali nelle liste del Partito Democratico con Pierfrancesco Majorino. «Un risultato importante che arriva dal basso», commenta con orgoglio il primo cittadino. Ringraziando il comitato spontaneo che lo ha sostenuto, si dichiara «contentissimo per questa dimostrazione di merito».

Amministratore di un Comune di 11.000 abitanti, eletto presidente del Patto dei Sindaci dell’Altomilanese, Pignatiello, è pronto a «dimostrare che il buon lavoro su di un territorio come l’Alto Milanese possa arrivare a Milano, perché credo di poter dare il mio contributo. Farò di tutto per fare una bella figura e per evidenziare le sensibilità, i temi ed i valori del nostro territorio».

La petizione a sostegno di Pignatiello era stata lanciata da Giuseppe Castoldi.

Elezioni regionali, tutti i candidati nelle liste del Pd delle province lombarde

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore