Quantcast

Sold out per “Non è colpa mia”, spettacolo contro la violenza sulle donne a Villa Cortese

L'appuntamento organizzati dall'assessorato alla Cultura, ha registrato una folta partecipazione di villacortesini. Sul palco gli attori Santa Barilari e Jacopo Pari di Scuola Teatro Junior

Giornata contro la violenza sulle donne villa Cortese

Tutto esaurito per lo spettacolo “Non è colpa mia” dedicato alla giornata contro la violenza sulle donne. Evento tenutosi nei giorni scorsi nella sala civica di Villa Cortese.

L’appuntamento organizzati dall’assessorato alla Cultura, ha registrato una folta partecipazione di villacortesini. Gli attori Santa Barilari e Jacopo Pari di Scuola Teatro Junior accompagnati dalla musica di Jomo hanno condotto il pubblico in un viaggio pieno di spunti di riflessione, forti emozioni e senza tralasciare un pizzico di ironia con monologhi, dialoghi, poesie. Tra i vari momenti degni di nota, il minuto di silenzio a cui sono stati invitati gli uomini presenti in sala a cui gli attori hanno chiesto di alzarsi e “tacere per pensare”.
«Una bella serata, densa di emozioni e riflessioni – ha commentato l’assessore Anna Benetazzo -.  Un ringraziamento agli artisti e a Cristina Diani della nostra biblioteca per l’organizzazione».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore