Quantcast

Sangiorgese Basket sconfitta a Pavia (61-62)

Finale amaro per la Sangio che sul filo del rasoio cade a Pavia dopo una gara tiratissima

sangiorgese basket

Riso Scotti Pavia – Ltc Sangiorgese Basket 62-61
Riso Scotti Pavia: Coviello 7, Giampieri 12, Trovarelli, Bedini, Oboe 10, Gallizzi 11, Potí n.e, Mazzotti n.e, Abega 4, De Gregori 16, Cocco 2 . Coach: Mazzetti
Ltc Sangiovese Basket:  Toso 6, Cassinerio 3, Bianchi 9, Bertocco 5, Testa 3, Bloise 16, Biancotto 6, Pesenato 6, Cappelletti n.e, Airaghi 7, Cardani n.e, Mana n.e – coach Roncari

Finale amaro per la Sangio che sul filo del rasoio cade a Pavia dopo una gara tiratissima. Avvio complicato per i blu arancio che soffrono sotto le plance permettendo ai padroni di casa di prendere subito un break importante. I ragazzi di coach Roncari seppur non supportarti da buone percentuali al tiro, riescono grazie alla difesa a ricucire più volte e avanti di uno a sette secondi dalla fine hanno visto sfumare la vittoria a causa di un antisportivo che ha permesso a Pavia di rimettere la testa avanti e di avere l’ultimo possesso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore