Quantcast

A Cerro Maggiore la finale del Contest “007 licenza di cantare e far sorridere”

Il concorso si conclude a Villa ReNoir il 27 ottobre, con le premiazioni delle varie categorie: canto – cabaret -cantautore – premio della critica -premio alla carriera

Eva Mango

“007 Licenza di cantare e far sorridere”. La lunga tournè musicale, iniziata a marzo percorrendo vari teatri in Lombardia, si conclude a Villa ReNoir il 27 ottobre, con le premiazioni delle varie categorie: canto – cabaret -cantautore – premio della critica -premio alla carriera.

Eva Mango

In considerazione dell’elevata preparazione dei partecipanti, l’organizzazione ha preferito affidare la valutazione delle performances a cinque giudici noti nell’ambito artistico, organizzativo e musicale:
– Enrico Beruschi, attore , comico e regista teatrale
– Chicco Clerici, scenografo
– Dario Contri, critico musicale
– Marisa Rampin, cabarettista e organizzatrice dell’evento con Eva Mango
– Valeria Vanossi, organizzatrice di eventi.

Eva Mango, produttrice discografica e organizzatrice dell’evento con l’attrice Marisa Rampin ha realizzato un CD compilation di “007 Licenza di cantare e far sorridere” con l’etichetta discografica Giovani Talenti, portando in studio di registrazione tutti i concorrenti. Presenta Giovanni Bruno che si esibirà con “I sempri pronti” in sketch tremendamente divertenti.
L’intera serata sarà ripresa dallemittente ONETV can 79. La finalissima, si svolgerà giovedì 27 ottobre aVilla ReNoir e sarà arricchita dalle premiazioni delle varie categorie degli artisti.

Prenotazione obbligatoria (0331-576369)
Inizio spettacolo ore 21, apericena ore 19,30

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore