Quantcast

Un cerrese sul podio nei Mondiali di Tiro con l’Arco a Yankton

Matteo Borsani, di Cerro Maggiore, è salito sul secondo gradino del podio in coppia con Rolando Aiko. Festeggiano Gli Arcieri del Roccolo di Canegrate

Cerro Maggiore tiro con l'arco

Un cerrese sul podio ai Mondiali Tiro con l’Arco a Yankton (U.S.A.) dove gli azzurri hanno superato Stati Uniti (3 ori, 1 argento, 2 bronzi) e Francia (2 ori, 2 argenti e 3 bronzi).

Matteo Borsani, di Cerro Maggiore, è salito sul secondo gradino del podio in coppia con Rolando Aiko: l’atleta è stata fermati in finale dai francesi Machinet e Balanant. La sfida è termina 78-72. «Grazie Matteo per aver portato Cerro Maggiore in alto nello Sport!», è il messaggio di congratulazioni del sindaco Nuccia Berra, postato sui social.

Generico 10 Oct 2022

Matteo Borsani fa parte degli Arcieri del Roccolo di Canegrate che festeggia la vittoria: «Ottima prestazione di Matteo al suo esordio in una gara intercontinentale con il Team Tricolore. Matteo – commenta la società –  dopo aver condotto in prima posizione le 2 gare di qualifica, con un forte distacco di punteggio dal secondo posto, ha vinto la Medaglia Argento arco olimpico U21 Mixed Team in coppia con Rolando Aiko. Per un solo punto è rimasto ai piedi del podio per il Bronzo individuale».

Nel fine settimana due giornate di gare alla tensostruttura del centro Falcone e Borsellino di Canegrate
Programma Indoor
Sabato 15  – 1° Turno: accreditamento ore 14.00 – inizio tiri ore 14.30  /  2° Turno: accreditamento ore 18.00 – inizio tiri ore 18.30
Domenica 16 – 1° Turno: accreditamento ore 08.30 – inizio tiri ore 09.00  /  2° Turno: accreditamento ore 14.00 – inizio tiri ore 14.30

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore