Quantcast

Auguri nonni! Ecco tutti i messaggi

Vuoi sorprendere i tuoi nonni con un augurio speciale? LegnanoNews ti mette a disposizione uno spazio per dedicargli un pensiero o un messaggio

nonni e nipoti

Idoli dei nipoti, supporto fondamentale per le mamme e i papà: sono i nonni e le nonne, “supereroi” dei nostri giorni ai quali è dedicata la giornata del 2 ottobre. Vuoi sorprendere i tuoi nonni con un augurio speciale? LegnanoNews ti mette a disposizione uno spazio per dedicargli un pensiero o un messaggio.

Per festeggiare la Festa dei Nonni con noi, basta inserire in questo modulo il nome dei nonni, il tuo messaggio di auguri e il paese in cui abiti: tutti i messaggi vengono pubblicati domenica 2 ottobre, giorno della festa, all’interno di questo articolo.

COMPILA IL MODULO PER I TUOI MESSAGGI DI AUGURI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore