Quantcast

Vanzaghello festeggia i nonni con il Centro sociale Anziani

Incontri e musica per grandi e piccini alla Festa dei Nonni organizzata per domenica 2 ottobre

nonni

Incontri per grandi e piccini per la “Festa dei Nonni” di Vanzaghello. Domenica 2 ottobre dopo la messa nella chiesa parrocchiale in programma alle 10 si terrà alle 12.30 il pranzo al centro anziani (con prenotazione dalle 14.30 alle 18.30). Alle 15.30 intrattenimento per tutti i nonni nella Sala Consiliare con i bimbi della scuola Materna parrocchiale, della scuola Statale e della Musikademia. In questa occasione sarà consegnata una targa in ricordo ai soci ultra 90enni. L’appuntamento sarà allietato dalle note della Gaetano band. Di seguito la locandina dell’evento.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore