Quantcast

Da Cerro Maggiore al Grande Fratello VIP, Marco Bellavia nel cast del reality di Canale 5

Marco Bellavia, attore e conduttore televisivo che da anni vive a Cerro Maggiore, giovedì 22 settembre è entrato nella casa del Grande Fratello VIP

marco bellavia grande fratello vip cerro maggiore

Da Cerro Maggiore al Grande Fratello VIP: c’è anche Marco Bellavia tra i concorrenti che giovedì 22 settembre sono entrati nella casa del reality di Canale 5 durante la seconda puntata della settimana edizione della trasmissione, condotta anche quest’anno da Alfonso Signorini insieme alla coppia inedita formata Sonia Bruganelli e Orietta Berti nei panni di opinioniste.

marco bellavia grande fratello vip cerro maggiore
La foto di Marco Bellavia nei panni di concorrente del Grande Fratello pubblicata sul sito di Mediaset

Volto noto della televisione già dagli anni ’80, dopo una breve parentesi da modello Bellavia ha raggiunto la popolarità quando nel 1986 è stato ingaggiato come attore nella serie tv “Love me Licia”, dove ha interpretato il ruolo di Steve. Negli anni seguenti ha poi partecipato a quasi tutte le serie televisive della saga di Licia, per poi diventare conduttore dal 1990 al 2001 di “Bim Bum Bam”, noto programma televisivo per bambini e ragazzi. Il nuovo concorrente del Grande Fratello VIP ha fatto parte anche del cast di “Forum” per due stagioni all’inizio degli anni Duemila ed è stato inviato di “Stranamore”.

Dopo aver lasciato la tv diventando mental coach, Bellavia, che dal 2015 vive a Cerro Maggiore e in passato ha abitato anche a Parabiago, è tornato in tv per il reality della rete ammiraglia di Mediaset che annovera nel cast Alberto De Pisis, Amaurys Perez, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Carolina Marconi, Charlie Gnocchi, Cristina Quarante, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi, Gegia, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Luca Salatino, Nikita Pelizon, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Sara Manfuso, Sofia Giaele De Donà e Wilma Goich.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore