Quantcast

Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, festa di apertura dell’annata lionistica

Tra le prime iniziative quella che si svolgerà in collaborazione con la LILT e la Farmacia Muzio di Parabiago sulla prevenzione del tumore al seno

Serata apertura LC Parabiago Giuseppe Maggiolini

Nella accogliente cornice di Villa Massari a Corbetta si è tenuta la festa di apertura dell’annata lionistica 2022/2023 del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini con presidente Ambrogina Pravettoni.

Galleria fotografica

Serata apertura LC Parabiago Giuseppe Maggiolini 4 di 5

Alla serata, erano presenti alte cariche Lionistiche tra cui il Past Governatore Danilo Francesco Guerini Rocco, il presidente di Zona Silvia Colombo, gli Officer Distrettuali Patrizia Guerini Rocco, Roberto Ferrario e Franco Rossi nonche’ il presidente del Consiglio Comunale di Parabiago Adriana Nebuloni .

Presenti, inoltre, il Club Satellite 4×4 con il presidente Paolo Carnelli ed il Club Satellite Naviglio Grande con Presidente Riccardo Crespi, nonché’ i numerosi soci .

Nel discorso di apertura, il presidente Ambrogina Pravettoni, ha voluto indicare i principali Services che si realizzeranno in questa annata Lionistica. Tra questi ricordiamo già ad ottobre l’iniziativa che si svolgerà in collaborazione con la LILT e la Farmacia Muzio di Parabiago sulla prevenzione del tumore al seno; iniziative che continueranno nei successivi mesi toccando sia l’ambito sociale attraverso il “Progetto Salvadanaio” che le attività rivolte agli ospiti della “Casa del Nonno”, nonché l’ambito sanitario attraverso altre iniziative di prevenzione.

Importante gioioso momento della serata è stato l’ingresso di ben cinque nuovi soci nel club: Sara Rovelli – Grazia Cossa- Antonella Ferrario- Maria Grazia Taverna ed Ennio Minervino accolti dal Past Governatore Danilo Francesco Guerini Rocco ed è stato altresì annunciato l’ingresso di altri quattro soci nel Club Satellite Naviglio Grande nonchè tre nel Satellite Ispra Verbanus.

La piacevole serata conviviale è poi terminata con il consueto tocco di campana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Serata apertura LC Parabiago Giuseppe Maggiolini 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore