Quantcast

Fiamme all’ex magazzino delle ferrovie Nord di Castano Primo

L'incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco di Legnano, dai volontari di Inveruno e Castano Primo

Tetto in fiamme castano primo

Il tetto dell’ex magazzino delle ferrovie Nord di Castano Primo è andato in fiamme. Quella di lunedì 12 settembre è stata una serata di lavoro per i Vigili del Fuoco di Legnano, Castano Primo e volontari di Inveruno. 

Galleria fotografica

Incendio alla stazione di Castano Primo 4 di 4

Le squadre dei tre distaccamenti hanno lavorato in sinergia per spegnere le fiamme divampate intorno alle 21.40. Sul posto due autopompe, una sola autoscala e una autobotte.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. La struttura è stata poi messa in sicurezza. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Castano Primo.

Tetto in fiamme castano primo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio alla stazione di Castano Primo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore