Quantcast

Incidente a Parabiago, un’auto finisce sulla rotonda di viale Unione e si ribalta

L'auto percorreva viale Unione da Nerviano verso Legnano quando all'incrocio con via Marconi a Parabiago è finita sulla rotonda e si è ribaltata

incidente parabiago

Incidente a Parabiago nella mattinata di oggi, lunedì 29 agosto, dove intorno alle 10 per cause in fase di accertamento un’auto che percorreva viale Unione da Nerviano verso Legnano all’altezza dell’incrocio con via Marconi è finita sulla rotonda e si è ribaltata.

incidente parabiago

Per soccorrere conducente e passeggero del veicolo sono intervenute un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e l’automedica di stanza all’Ospedale di Legnano inviate sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso, che dopo le prime cure hanno trasportato i due feriti, una donna di 28 anni e un uomo di 57, in codice verde al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Parabiago, che ora si occuperà di ricostruire la dinamica dei fatti.

incidente parabiago

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore