Quantcast

Incidente tra auto e scooter a Buscate, 28enne in ospedale

A seguito dell'incidente l'uomo a bordo dello scooter è stato portato in codice verde al pronto soccorso dell'Ospedale di Busto Arsizio

incidente buscate

Incidente a Buscate, dove poco dopo le 8 di oggi, giovedì 14 luglio, per cause in fase di accertamento un’auto e uno scooter si sono scontrati in via Europa.

Per soccorrere le persone coinvolte sono intervenute due ambulanze della Croce Azzurra di Buscate e della Croce Rossa di Busto Arsizio inviate in codice giallo dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, che dopo le prime cure sul posto hanno provveduto a portare il 28enne a bordo dello scooter al pronto soccorso dell’Ospedale di Busto Arsizio in codice verde. Per la donna e il bimbo a bordo dell’auto, invece, non è stato necessario il trasporto in ospedale.

incidente buscate

Alle operazioni di messa in sicurezza hanno preso parte anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e la Polizia Locale di Buscate: durante i soccorsi la circolazione sulla SP34 è stata ridotta ad una corsia.

Già nelle prime ore della mattinata le strade dell’Alto Milanese erano state segnate nell’arco di pochi minuti da due incidenti: prima si sono scontrate un’auto e una moto a Busto Garolfo e pochi minuti dopo un secondo incidente ha coinvolto un ciclista a Nerviano.

Due incidenti in pochi minuti nel Legnanese, coinvolti un ciclista e un centauro

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore