Quantcast

Operazione Smart a Canegrate: in una notte controllati 50 automobilisti

La Polizia Locale di Canegrate ha monitorato il territorio con i colleghi di San Giorgio su Legnano. Sul territorio sangiorgese sono state elevate sette multe

Smart Canegrate

In una notte 50 auto controllate e una patente ritirata sul territorio di Canegrate. Numeri importanti quelli emersi dal Comando di Polizia Locale di Canegrate, guidato da Ornella Fornara, che attraverso l’Aggregazione dell’Asse del Sempione ha partecipato all’operazione Smart di Regione Lombardia. Intervento effettuato sabato 9 luglio e che ha visto in totale scendere in strada 48 Comandi di Polizia Locale di Milano e zona.

In questo contesto gli agenti canegratesi con quelli di San Giorgio su Legnano hanno setacciato il territorio e i punti più critici. Sono stati eseguiti due interventi su richiesta per monitorare posti sensibili come i giardinetti pubblici. Durante i controlli su strada svolti sul territorio sangiorgese sono stati controllati 50 veicoli ed emessi 7 verbali. 

«Un ringraziamento a tutti i miei colleghi – commenta il comandate Fornara – per l’impegno e la disponibilità dimostrata durante questo controllo del territorio».

Smart Canegrate

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore