Quantcast

Villa Cortese, anche a luglio la biblioteca apre le sue porte di sera

Durante i giovedì di luglio la biblioteca sarà aperta di sera e per i piccoli villacortesini ci saranno ancora due appuntamenti tra i libri

Biblioteca villa cortese

Proseguono gli appuntamenti serali in biblioteca a Villa Cortese. Anche luglio, la casa dei libri aprirà le sue porte a grandi e piccini. E lo farà i giovedì dalle 20.30 alle 22.30.

Da non dimenticare che per i piccoli villacortesini ci saranno ancora due appuntamenti tra i libri. Il 30 giugno ci saranno le “Storie d’estate con Kamishibai”. Un laboratorio artistico letterario con la libreria di Legnano “Ambarabà”. Infine, il 14 luglio, si terrà il laboratorio artistico letterario dedicato alla pittrice Sonia Delaunay.

La partecipazione ai laboratori con lettura è gratuita, con iscrizione vivamente consigliata in biblioteca o telefonando allo 0331 434455 oppure scrivendo a biblioteca@comune.villacortese.mi.it

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore