Quantcast

Notte bianca anni ’80 da sold out a Nerviano con Facciamo Quadrato

Successo di pubblico per la notte bianca anni '80 organizzata da Facciamo Quadrato, che ora aspetta il gran finale con la Notte Bianca Quadra

Notte bianca anni '80 a Nerviano

Tutto esaurito a Nerviano per la notte bianca a tema anni ’80 organizzata da Facciamo Quadrato, che nel fine settimana ha letteralmente riempito il paese da piazza Italia a Piazza della Vittoria passando per viale Villoresi con dj set, zumba, giochi per i più piccoli, punti ristoro, animazione, esposizioni dei locali e tanta musica, dando vita ad una serata di grande richiamo anche per i cittadini dei comuni limitrofi.

Galleria fotografica

Notte bianca anni '80 a Nerviano 4 di 28
Notte bianca anni '80 a Nerviano

Protagonisti della serata sono stati Radio 8 FM, al graditissimo ritorno in paese, il ballo latino e la Noema Rock Band. «La serata è stata un successo – spiega Erika Delfi, presidente dell’associazione Facciamo Quadrato, ringraziando i soci «che si danno sempre un gran da fare» e i nervianesi e non solo che hanno partecipato -: c’è stata una partecipazione veramente importante e ne siamo stati contentissimi perché sapevamo che nella stessa data erano state organizzate diverse feste e nonostante questo Nerviano era strapiena di gente. In tanti hanno apprezzato il programma, soprattutto il fatto che lungo il percorso c’è stato spazio per tutti, dai grandi ai più piccoli, con giochi per i bambini, attrazioni per i più grandi, punti ristoro, tanta musica e ballo. Radio 8 FM, poi, ha davvero riempito i cuori».

Al “triplete” di notti bianche messo in calendario dall’associazione manca ora solo il gran finale: la ciliegina sulla torta sarà la “Notte Quadra” di sabato 23 luglio, che coinvolgerà l’intero paese portando in piazza auto d’epoca, giochi per i più piccoli, stand di associazioni sportive e di realtà del territorio, figure in volo, uno spettacolo a led itinerante e concerti: ci saranno Ale dj in piazza Italia, I Ciulandari in piazza della Vittoria, Piazza 40 Verderame e Cash Back in Piazza Manzoni. Il tutto accompagnato ancora una volta da dj set, karaoke, zumba, punti ristoro e animazione.

Notte bianca anni '80 a Nerviano

«Aspettiamo tutti la Notte Bianca Quadra che coinvolgerà tutto il paese e ci auguriamo che partecipino ancora in tanti – conclude la presidente di Facciamo Quadrato -. Sarà una serata importantissima perché oltre ad avere attrazioni molto particolari avremo diverse associazioni che collaboreranno con noi e ne andiamo orgogliosi: molte associazioni culturali e sportive del territorio nervianese ci appoggiano e questa è una cosa bellissima».

Galleria fotografica a cura di Facciamo Quadrato

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Notte bianca anni '80 a Nerviano 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore