Quantcast

Incendio a Castano Primo, a fuoco una cabina elettrica

I proprietari della villetta adiacente alla cabina interessata dall'incendio sono stati evacuati per precauzione durante le operazioni di spegnimento

Incendio cabina elettrica Castano Primo

Incendio a Castano Primo, dove nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 14 giugno, per cause in fase di accertamento una cabina elettrica ha preso fuoco in via Matteotti causando un black out nella zona nord del paese.

Incendio cabina elettrica Castano Primo

A spegnere le fiamme hanno pensato i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno messo in sicurezza la cabina sulla quale sono poi intervenuti i tecnici per le operazioni di ripristino. Per permettere lo spegnimento dell’incendio via Matteotti è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia: alla gestione della viabilità hanno pensato due pattuglie della Polizia Locale.

Incendio cabina elettrica Castano Primo

Per precauzione durante l’intervento dei volontari del distaccamento di via Lazzaretto i proprietari della villetta adiacente alla cabina interessata dal rogo sono stati evacuati e hanno potuto rientrare nell’abitazione a spegnimento ultimato, dopo circa un’ora.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore