Quantcast

Parabiago, il 6 giugno parte la distribuzione gratuita dei sacchi per la raccolta

La distribuzione avverrà a domicilio e sarà attiva da lunedì 6 giugno a sabato 2 luglio

Aemme Linea Ambiente Ala

Torna sul territorio di Parabiago la distribuzione annuale gratuita dei sacchi che cittadini e titolari di attività produttive devono utilizzare per la raccolta differenziata dei rifiuti. L’attività di distribuzione sarà svolta a domicilio, con il sistema “porta a porta”, e prenderà il via lunedì 6 giungo per concludersi sabato 2 luglio.

Per le utenze domestiche la fornitura consisterà in 35 sacchi viola dedicati ai rifiuti indifferenziati, 50 sacchi gialli per il conferimento della plastica e 100 sacchetti in mater-Bi per i rifiuti organici. Identica sarà la fornitura per le utenze non domestiche, con la sola eccezione del sacco in mater-Bi, che per i bar e i ristoranti avrà una capienza maggiore.

I cittadini che, al momento del passaggio degli addetti, non saranno in casa, troveranno nella cassetta delle lettere un avviso con le date in cui potranno recarsi in municipio per ritirare autonomamente il kit. Chi, invece, volesse delegare un’altra persona al ritiro del proprio kit, potrà farlo purché la stessa risieda nello stesso condominio o nella stessa via del delegante. Il modulo da compilare per la delega si trova sul volantino in distribuzione in questi giorni, per informare i cittadini in merito all’arrivo della fornitura annuale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore